RAGAZZI NAVIGANDO IN RETE HO BECCATO QUESTA E SE NON SBAGLIO HA IL GANCIO TRAINO,ORA MI CHIEDO COME POSSO FARE VISTO CHE A LIBRETTO LA MIA NON PREVEDE L'ISTALLAZIONE ,QUALCUNO CHE NE CAPISCE DI PIU' PUO' DIRMI COME CI POSSO ARRIVARE DAI DATEMI UNA MANO OK?
CIAO GRANDI.
GANCIO TRAINO
In Italia credo sia più difficile mettere il gancio alla CRX che non omologare i 17"
Quello non è un gancio traino per carrelli o simili, è un anello di attacco per recuperare le macchine "insabbiate" nelle vie di fuga di una pista o in qualche fosso durante un rally.
-
- Supporter
difatti sembra + un anello che un gancio..
non credo sia possibile se non è a libretto, non ho mai sentito di un intervento simile.. ma x queste cose non è meglio una civic?
cmq è stupenda questa SOL, colore, cerchi.. tutto!
non credo sia possibile se non è a libretto, non ho mai sentito di un intervento simile.. ma x queste cose non è meglio una civic?
cmq è stupenda questa SOL, colore, cerchi.. tutto!
-
- Supporter
SARA' DIFFICILE ,MA IN QUALCHE MODO DEVO RIUSCIRCI DEVO PER FORZA AGGANCIARE UN CARELLO PORTA MOTO ,CHI LA DURA LA VINCE MINCHIA CE LA DEVO FARE.
- Jack il bello
- Site Admin
quoto quello è un gancio per rimozione
No, è perché chi ci deve attaccare il trattore ci vede poco o non vuole chinarsi sotto la macchina.
Quelli sono per le macchine con la filettatura come si usa adesso, ma la nostra lì sotto ha un occhiello.
-
- Supporter
il carrello della moto puoi sempre saldarlo al telaio!
PS che moto hai?
PS che moto hai?
-
- Supporter
MARCHINO MI PRENDI PER IL C...?HAHAHAHAHAHA
HO UN HONDA VFR 750 CI DOVREBBE ESSERE UNA FOTO DA QUALCHE PARTE
STASERA METTO LE FOTO DEL MEZZO CHE VERRO' AL RADUNO E NON E' LA DEL SOL.IHIHIHIHIHIHIHI
HO UN HONDA VFR 750 CI DOVREBBE ESSERE UNA FOTO DA QUALCHE PARTE
STASERA METTO LE FOTO DEL MEZZO CHE VERRO' AL RADUNO E NON E' LA DEL SOL.IHIHIHIHIHIHIHI
-
- Supporter
Che bel verde scuro quella del sol
Allora, ti posso dire questo: primo, trovare chi ti fa il gancio specifico è difficilissimo per non dire impossibile...se parti da un gancio per un'altra Honda - ad es. Civic - puoi trovare qualcuno che te lo modifica, ma deve essere davvero bravo...
Secondo: l'omologazione è impossibile. Punto.
In Italia, al contrario di altri paesi, se nessuna ditta specializzata ha fabbricato e richiesto la specifica omologazione per il gancio per la macchina XXX, nessuna motorizzazione te lo omologherà mai, a meno che tu non trovi un ingegnere - o una struttura tecnica similare e iscritta allo specifico albo - che ti firma il progetto del tuo specifico gancio. E considerando la responsabilità civile e penale cui va incontro chi firma un progetto del genere....chiaro ?
Secondo: l'omologazione è impossibile. Punto.
In Italia, al contrario di altri paesi, se nessuna ditta specializzata ha fabbricato e richiesto la specifica omologazione per il gancio per la macchina XXX, nessuna motorizzazione te lo omologherà mai, a meno che tu non trovi un ingegnere - o una struttura tecnica similare e iscritta allo specifico albo - che ti firma il progetto del tuo specifico gancio. E considerando la responsabilità civile e penale cui va incontro chi firma un progetto del genere....chiaro ?
-
- Supporter
Ciao a tutti ragazzi
che ne dite?
visto che alla fine ce l'ho fatta
direte come hai fatto? .............minchia siculu sugnu e nun parlu
che ne dite?
visto che alla fine ce l'ho fatta
direte come hai fatto? .............minchia siculu sugnu e nun parlu