scusate la qualita, ho usato nuovamente paint per ridimensionare =)
ciao a tutti
- Jack il bello
- Site Admin
chi è quello strano individuo che fanno il fenomeno a fianco alla macchina?azz è pietro
-
- Supporter
da carrozziere dico che sembra ben fatta1
anche se le magagne è diff vederle in foto e spesso vengon fuori dopo
appena riprendo a lavorare fermo l assicuraz e mi restauro anche la mia che è un po concia
anche se le magagne è diff vederle in foto e spesso vengon fuori dopo
appena riprendo a lavorare fermo l assicuraz e mi restauro anche la mia che è un po concia
- Jack il bello
- Site Admin
domanda, ma la righina nera(guarnizione) che cè nella cornice dove cè il terzo stop l'ha verniciata?
perchè nlla foto mntre è nel forno non è stata coperta
io non faccio il carrozziere, ma il para dietro non era meglio smontarlo come pure gli specchietti?
perchè nlla foto mntre è nel forno non è stata coperta
io non faccio il carrozziere, ma il para dietro non era meglio smontarlo come pure gli specchietti?
-
- Supporter
tutte osservazioni giuste
ma penso e spero che la guarniz sia stata incartata(anche se ere meglio smontarla) per il paraurti e gli specchi ovviamente sarebbe stato meglio smontarli ma se gli ha fatto un prezzo di favore e normale che il carrozziere abbia dovuto "recuperare" altrove
ma penso e spero che la guarniz sia stata incartata(anche se ere meglio smontarla) per il paraurti e gli specchi ovviamente sarebbe stato meglio smontarli ma se gli ha fatto un prezzo di favore e normale che il carrozziere abbia dovuto "recuperare" altrove
- Jack il bello
- Site Admin
anche io l'ho fatta verniciare da un carrozziere in pensione, però gli ho smontato tutti i pezzi e poi me li sono rimontati io, anche perchè io la conosco a memoria e ci ho messo 1 ora, lui ci avrebbe perso molto più tempo
la prossima volta pago jack per smontarla!
quelle guarnizzioni dovrebbe averle smontate prima di verniciare e non ha smontato i pezzi per risparmiare tempo e vernice.sinceramente io mi aspettavo qualcosa in piu.
in foto si puo notare il netto cambiamento rispetto a prima, l auto fa sicuramente un grande effetto a primo impatto, guardandola attentamente si puo notare qualche difetto, nel complesso trascurabile!
ci sono chiaramente diversi punti di polvere!dovrebbe tenere piu pulito li dentro, ugualmente ha il suo stile.
la cosa piu difficile è mantenerla sana!!!
quelle guarnizzioni dovrebbe averle smontate prima di verniciare e non ha smontato i pezzi per risparmiare tempo e vernice.sinceramente io mi aspettavo qualcosa in piu.
in foto si puo notare il netto cambiamento rispetto a prima, l auto fa sicuramente un grande effetto a primo impatto, guardandola attentamente si puo notare qualche difetto, nel complesso trascurabile!
ci sono chiaramente diversi punti di polvere!dovrebbe tenere piu pulito li dentro, ugualmente ha il suo stile.
la cosa piu difficile è mantenerla sana!!!