collegamento air fuel meter

Problemi, consigli, impianti
Rispondi
max vti

ciao ragazzi volevo un consiglio...volevo montare l'air fuel meter della auto gauge sulla mia del sol solo che mi rimane il dubbio del filo della sonda da collegare.. ricordo che il mio e' un d 16 e la sonda ha 4 fili 2 neri uno bianco e uno mi pare verde..quale sara' il filo del segnale????????????aiuto!!!!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ma è quello del rapporto stechiometrico?
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3347
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ma tu lo schema della ECU ce l'hai?oppure non sai a che servono i 4 fili?spiegati un po meglio
i 2 neri saranno la massa poi ci sara il + e il filo segnale

ho spostato nell sezione elettronica
darksol
Supporter
Messaggi: 262
Iscritto il: 24 giu 2010, 15:09
Località: Italia

ecco il pinout , comunque c'era già in qualche altro post, colleghi come ha detto Jack il segnale è il D14 O2 Signal

Immagine
max vti

lo strumento ha 3 fili uno e' la massa l'altro il positivo e uno il segnale...la sonda ne ha 4 due neri uno bianco e l'altro mi pare verde vorrei sapere quello del segnale quale'per poterci attaccare il mio bianco dello strumento..ho guardato lo schema ma non ci capisco na cippa..
max vti

trovato e' il bianco grazie 1000 darksol per lo schema..
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5512
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

gli altri due fili servono a riscaldare la sonda, comunque con lo strumento attaccato alla sonda stock la lettura è molto imprecisa, non serve a una cippa.
max vti

tanto non l'ho pagato me lo hanno regalato.....quindi va piu' che bene..
Rispondi