Contagiri impazzito?!

Problemi, consigli, impianti
Rider
Supporter

Spinterogeno a nudo, ci sono diversi sensori/centraline, da come mi hanno detto una di queste (sensore giri in rosso a quanto ho capito) si surriscalda ed ecco il problema.

Immagine

Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

oltre a quelli anche la bobina potrebbe interrompersi quando si scalda, con il manuale d'officina puoi fare il controllo di tutto mi sembra.
Elektron
Supporter

se il problema è dato dal calore ci sarebbe un metodo che permette di individuare, con un ottimo margine di certezza, l' eventuale componente difettoso nello spinterogeno.

Relativamente macchinoso:

1) acquistare presso la GBC o negozi similari lo spry
congelante
2) quando il mezzo presenta il difetto smontare il "coperchio"
del distributore e spruzzare uno dei componenti incriminati
3) rimontare il "coperchio" e provare.

lo spry ha un' effetto istantaneo e abbastanza duraturo

a estremi mali ......
Rider
Supporter

Non che sia complicata la procedura dello spray e che sinceramente provare significa rimanere in mezzo alla strada un altra volta e ne ho abbastanza di farmi trainare, ormai sta diventando una fastidiosa abitudine... Quello che penso di fare è procurarmi uno spinterogeno buono e cambiarlo.
Rider
Supporter

Signori, mi ero dimenticato di aggiornarvi, tutto risolto! Si trattava della centralina di accensione all' interno dello spinterogeno.

Ringrazio tutti voi che siete intervenuti! Un ringraziamento speciale va all' utente Zen e Christian di Imola, grazie ragazzi!! Immagine
Zen
Supporter

Immagine Denkiù ero giusto un oretta fa alla bat a chiedere lumi sul chippaggio ^_^ appena ci torno gli riferisco che hai risolto :)
Rider
Supporter

Ringrazia tanto Cristian, è stato fondamentale! Fammi poi sapere riguardo al chip per la ecu!

Immagine
Rispondi