ciao ragazzi, su FB abbiamo iniziato a parlare del problema "nessuno scrive piu sul forum" usando praticamente sempre FB più che altro per comodità
https://www.facebook.com/groups/forumho ... tif_t=like
il forum è fermo da giorni e questo è un vero peccato visto l'impegno che tutti ci abbiamo messo per crearlo ed arricchirlo
cosi ho pensato di inserire un regolamento sul gruppo di Facebook
praticamente richieste di meccanica, elettronica, carrozzeria , mercatino ecc saranno vietate pena cancellazione del post
queste richieste x chi vorrà potranno essere fatte sul forum, in modo da movimentarlo
in pratica il gruppo FB sarà usato per foto, video, musica, link
è una decisione drastica, ma lo faccio per non fare morire la nostra creatura
l'admin
aggiornamenti regolamento post su facebook
Grande Admin! Come già detto io sono pienamente d'accordo. Questo forum è un posyo bellissimo dove far crescere e coltivare la passione per le nostre vecchie cariole. Non lasciamolo andare. Usiamolo, commentiamo, scriviamo, chiediamo e rispondiamo. È il regno degli appassionati di crx ed è la comunità di un gruppo di persone disponibilissime e gentilissime, pronte a discutere e riflettere assieme.
il caro Admin ha proprio ragione, sono io il primo che ha drasticamente ridotto la presenza sul forum, anche se mi ci affaccio di tanto in tanto. A mia discolpa posso addire che ogni volta che accetto un nuovo aggregato al gruppo su fb gli do il benvenuto linkando l'URL del forum di cui questa pagina è emanazione. Quindi da oggi, ogni qualvolta abbia modo di intervenire in una discussione, il mio intento sarà quello di traghettare verso il forum, magari aprendo un tred specifico e linkandolo sulla discussione su FB, chiedendo di continuare qui. Che ne pensate?
L'appoggio e lo spingo all'All'Admin e a tutti voi, meglio tenere tutto qui sul forum, ben diviso e rintracciabile
Manco io, roba da pischelli
Torp un po' di rispetto
Per vivacizzare il forum si potrebbero generare dei guasti
per poi dire come siamo stati bravi a ripararli
essendo probabilmente il meno giovane del forum mi avvalgo
del diritto di sparare ca...te
Per vivacizzare il forum si potrebbero generare dei guasti
per poi dire come siamo stati bravi a ripararli
essendo probabilmente il meno giovane del forum mi avvalgo
del diritto di sparare ca...te
-
- Supporter
hai fatto strabene
anche perchè i nuovi iscritti devono usare il forum come strumento dopo tutti gli anni ad arricchirlo insieme
anche perchè i nuovi iscritti devono usare il forum come strumento dopo tutti gli anni ad arricchirlo insieme