Tappetini personalizzati
- Jack il bello
- Site Admin
quelli polacchi sembrano belli robusti, ma li danno solo con il loro logo?
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Emilio, organizzeresti anche la spedizione per chi non c'e' al raduno?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
...ovviamente no, è un incentivo per venire!!
...ovviamente no, è un incentivo per venire!!
dalle frasi poco sensate che mi ha dato google translate ti direi di si', ma senza nessuno che parla il polacco la vedo dura a capirci qualcosa
Quelli di fullcartuning onestamente mi pare abbiano una forma meno 'approssimativa' e piu' simile agli stock. Certo che se dobbiamo tutti far pubblicita' al loro sito con quel logo bruttarello sui tappetini, dovrebbero darceli a non piu' di dieceuri
Quelli di fullcartuning onestamente mi pare abbiano una forma meno 'approssimativa' e piu' simile agli stock. Certo che se dobbiamo tutti far pubblicita' al loro sito con quel logo bruttarello sui tappetini, dovrebbero darceli a non piu' di dieceuri
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">...ovviamente no, è un incentivo per venire!!
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
eh... la vedo dura. Continuo ad abitare in Grecia, fin che non si fallisce
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
eh... la vedo dura. Continuo ad abitare in Grecia, fin che non si fallisce
In Italia posso spedire, in Grecia non saprei come fare e costerebbe troppo.
Io all'ultimo sito gli ho scritto in inglese e sono stati gentili e velocissimi.
Per il mio concetto di soft-tuning vanno bene...
Io all'ultimo sito gli ho scritto in inglese e sono stati gentili e velocissimi.
Per il mio concetto di soft-tuning vanno bene...
- Jack il bello
- Site Admin
ridomando: i tappetini polacchi sono solo con il loro logo?
-
- Supporter
io mi tlgo che ho preso Gli ITR, + 10 cv
Ragazzi, io ho deciso, prendo quelli di fullcartuning, anche perché hanno il gancetto antiscivolo.
(se li fanno li prenderò anche per altre auto di famiglia)
Sabato faccio l'ordine, chi si vuole aggregare mi faccia un bonifico entro giovedì oppure una Postepay entro venerdì.
Intanto mandatemi 40 Euro, poi al Raduno consegno i tappetini ed il resto (se ci sarà).
(x chi non viene al Raduno +10 per rispedizione in Italia).
(se li fanno li prenderò anche per altre auto di famiglia)
Sabato faccio l'ordine, chi si vuole aggregare mi faccia un bonifico entro giovedì oppure una Postepay entro venerdì.
Intanto mandatemi 40 Euro, poi al Raduno consegno i tappetini ed il resto (se ci sarà).
(x chi non viene al Raduno +10 per rispedizione in Italia).
-
- Supporter
ma il logo è per forza quello? o si può cambiare?
Traffic, penso che sia quello e non si possa cambiare.
Soprattutto visto che a comprarli per ora siamo in due
Di contro mi sembra che tra quelli in circolazione siano quelli fatti meglio, soprattutto a livello di forma.
E comunque il logo c'e' solo sul lato guidatore: e' piccolo e mai nessuno lo vedra'
Soprattutto visto che a comprarli per ora siamo in due
Di contro mi sembra che tra quelli in circolazione siano quelli fatti meglio, soprattutto a livello di forma.
E comunque il logo c'e' solo sul lato guidatore: e' piccolo e mai nessuno lo vedra'
Loris, stamattina è arrivato il tuo bonifico.
Chi si aggrega ancora??
Chi si aggrega ancora??
-
- Supporter
per il momento passo, devo tagliare le spese non essenziali...al raduno vedrò un po' come sono i vostri