Presentazione di Leonix
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benvenuto!
riguardo alle spider ti hanno già detto tutto, la nostra non è nata spider, quindi è una civic senza tetto e per mantenere un minimo di rigidità hanno dovuto aggiungere 60 chili di metallo, se vai a vedere bene è poco, infatti non è rigida come la civic, è un compromesso, non appesantirla tanto ma non avere nemmeno un telaio completamente tipo budino, ricordo che una ventina di anni fa auto di grande blasone nella versione cabrio pesavano oltre 200 chili più della versione berlina! sicuramente saranno quasi arrivati alla rigidità torsionale della berlina, ma a che prezzo!
grazie del benvenuto gentilissimo
In parte vi do ragione,avevo la smart roadster e nel telaio c'erano tubi d'acciaio saldati in treccia modello telai ducati,non torceva nemmeno se la portavi al limite. cmq mi state dicendo che quindi la civic è superiore sia di prestazioni se pur per poco, che sopratutto telaisticamente. ora mi confondete.. scherzo siete grandi, la civic purtroppo è racchia come auto e per farla sexy come si vede in film di japponesi c'è da spenderci molti piu soldi rispetto una crx..
In parte vi do ragione,avevo la smart roadster e nel telaio c'erano tubi d'acciaio saldati in treccia modello telai ducati,non torceva nemmeno se la portavi al limite. cmq mi state dicendo che quindi la civic è superiore sia di prestazioni se pur per poco, che sopratutto telaisticamente. ora mi confondete.. scherzo siete grandi, la civic purtroppo è racchia come auto e per farla sexy come si vede in film di japponesi c'è da spenderci molti piu soldi rispetto una crx..
la civic ti può servire solo se la svuoti e ci vai solo in pista, per strada Del Sol tutta la vita!
Infatti proprio per il telaio la Smart Roadster è divertentissima anche con pochi CV (io ho la 60 CV) ed ottima per la guida di tutti i giorni.
Ma non sono solo i tubi, guarda bene anche il sottoporta, che sale immediatamente verso il tetto e ti copre già il fianco, invece di rimanere rasoterra.
Ma non sono solo i tubi, guarda bene anche il sottoporta, che sale immediatamente verso il tetto e ti copre già il fianco, invece di rimanere rasoterra.
io la roadster me la feci non lo sò neppure perchè credimi, forse per uscire dai schemi, ma una volta avuta me ne innamorai,mettevo 5 euro di benzina e viaggiavo,e chi ha un asmart sa cosa intendo,rigida da morire peggio della mini cooper che ho ora, ricordo che levavo sempre l'antipattinamento vista la trazione posteriore e ogni curva facevo 3-2 e sculettava sempre,stavo impazzendo con quella macchina hahah una sera in curva non avevo visto che il comune aveva acceso gli schizzetti delle rotatoie se non avevo l'antipattinamento inserito mi ammazzavo.. cmq bei ricordi, la vendetti a 6 mila euro a l'unico ragazzo che mi chiamò ..pensate,lui già ne aveva una uguale si addormentò sull'autostrada e la distrusse prendendo lo spartitraffico centrale,non si fece un graffio e per mi afortuna si prese la mia.
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La smart roadster doveva avere il motore della charade 1000 turbo ..
Se c'entra nel vano tra qualche anno faccio lo swap
vai Emilio!
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Tempo fa' su qualche gruppo su fb ho visto una smart roadster con motore b16... quello si che e' LOOOOOOOL!!
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Se ti interessa una del sol col motore dell'Integra Type R (B18c6) vieni a vedere la mia nella presentazione
Paolo, apri un topic di presentazione tutto tuo.