Spinterogeno a nudo, ci sono diversi sensori/centraline, da come mi hanno detto una di queste (sensore giri in rosso a quanto ho capito) si surriscalda ed ecco il problema.
Contagiri impazzito?!
oltre a quelli anche la bobina potrebbe interrompersi quando si scalda, con il manuale d'officina puoi fare il controllo di tutto mi sembra.
se il problema è dato dal calore ci sarebbe un metodo che permette di individuare, con un ottimo margine di certezza, l' eventuale componente difettoso nello spinterogeno.
Relativamente macchinoso:
1) acquistare presso la GBC o negozi similari lo spry
congelante
2) quando il mezzo presenta il difetto smontare il "coperchio"
del distributore e spruzzare uno dei componenti incriminati
3) rimontare il "coperchio" e provare.
lo spry ha un' effetto istantaneo e abbastanza duraturo
a estremi mali ......
Relativamente macchinoso:
1) acquistare presso la GBC o negozi similari lo spry
congelante
2) quando il mezzo presenta il difetto smontare il "coperchio"
del distributore e spruzzare uno dei componenti incriminati
3) rimontare il "coperchio" e provare.
lo spry ha un' effetto istantaneo e abbastanza duraturo
a estremi mali ......
Non che sia complicata la procedura dello spray e che sinceramente provare significa rimanere in mezzo alla strada un altra volta e ne ho abbastanza di farmi trainare, ormai sta diventando una fastidiosa abitudine... Quello che penso di fare è procurarmi uno spinterogeno buono e cambiarlo.
Signori, mi ero dimenticato di aggiornarvi, tutto risolto! Si trattava della centralina di accensione all' interno dello spinterogeno.
Ringrazio tutti voi che siete intervenuti! Un ringraziamento speciale va all' utente Zen e Christian di Imola, grazie ragazzi!!
Ringrazio tutti voi che siete intervenuti! Un ringraziamento speciale va all' utente Zen e Christian di Imola, grazie ragazzi!!