Ciao...finalmente!
Ciao a tutti,mi chiamo Luca,ho 43 anni e sono di Pavia...ieri ho preso una Crx del sol del 93 ,il 125 cv...un pochino da sistemare ma perfettamente marciante,un motore entusiasmante,non provavo ste sensazioni da tempo...poi allegherò qualche foto,mi sembra di essere tornato indietro di 20 anni! Quando guidare era un divertimento...son felice come un bambino...ahah...unica cosa ha un paraurti non originale un po' tamarro,devo trovarne uno originale alla svelta
Honda Crx del Sol esi 1993...
Ben arrivato, attendiamo le foto.
Per il paraurti ti rispondo di là.
Per il paraurti ti rispondo di là.
Bravo! Come mai hai scelto l'ESI?
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Ecco le foto
- Allegati
-
- image.jpeg (336.81 KiB) Visto 3723 volte
-
- image.jpeg (349.34 KiB) Visto 3723 volte
-
- image.jpeg (292.68 KiB) Visto 3723 volte
-
- image.jpeg (196.18 KiB) Visto 3723 volte
-
- image.jpeg (175.03 KiB) Visto 3723 volte
Effettivamente il paraurti è inguardabile, io toglierei anche quelle minigonne, rimettendo le stock
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Sì, il paraurti è da cambiare assolutamente. Originale è dieci volte più bella secondo me. Idem per le minigonne.
Per il resto, dalle foto, sembra tenuta bene.
Motore ci ha messo mano l'ex proprietario? I cerchi sono regolari a libretto?
Benvenuto!
Per il resto, dalle foto, sembra tenuta bene.
Motore ci ha messo mano l'ex proprietario? I cerchi sono regolari a libretto?
Benvenuto!
Si cerchi regolari,il motore sembra ok,dovrebbe avere cinghia nuova,controllo,e frizione nuova,le minigonne mi piacciono però,il paraurti noooooooooooooooooooo,originale c'è l ho,è da stuccare e riverniciare,vedo se mi conviene fare se meglio trovarne uno nuovo,ha qualche graffio è segno,ma ha la sua età,con calma la faccio riverniciare,intanto controllo motore,tagliando,olio cambio,che vendo io...Nils...e sterilizzazione interni