del sol in vendita
-
- Supporter
salve a tutti ragazzi, sto cercando una del sol, sono in provincia di torino; ce ne sono in vendita ??
Ciao Ricky.
Presentati nell'apposita sezione e dicci qualcosa di te.
Nel nostro mercatino c'è questa, a Torino:
viewtopic.php?f=46&t=3060
Contatta l'utente e senti se l'annuncio è sempre valido.
Presentati nell'apposita sezione e dicci qualcosa di te.
Nel nostro mercatino c'è questa, a Torino:
viewtopic.php?f=46&t=3060
Contatta l'utente e senti se l'annuncio è sempre valido.
-
- Supporter
Salve a tutti, mi chiamo Riccardo e ho 22 anni.
attualmente sono in possesso di una audi A1 1400 tfsi da 122 cv.
Dopo aver visto per strada e seguito fin sotto casa del proprietario una bellissima vti nera mi sono invaghito di questa stuzzicante targa a tal punto di volerla acquistare in sostituzione della mia tedesca...
Riguardo l'acquisto ho 2 principali dubbi... uno è il fatto di dover passare da una macchina recente a una storica, questa cosa mi blocca un pochetto, spero che qualcuno mi possa ben rassicurare su questo punto.
Per ultimo è il fatto di andare ad acquistare un euro 1 e avere dei problemi con i blocchi ambientali.
attualmente sono in possesso di una audi A1 1400 tfsi da 122 cv.
Dopo aver visto per strada e seguito fin sotto casa del proprietario una bellissima vti nera mi sono invaghito di questa stuzzicante targa a tal punto di volerla acquistare in sostituzione della mia tedesca...
Riguardo l'acquisto ho 2 principali dubbi... uno è il fatto di dover passare da una macchina recente a una storica, questa cosa mi blocca un pochetto, spero che qualcuno mi possa ben rassicurare su questo punto.
Per ultimo è il fatto di andare ad acquistare un euro 1 e avere dei problemi con i blocchi ambientali.
L'auto è molto affidabile e dotata di pochissima elettronica.
Però non prenderei mai un'auto di oltre 25 anni come UNICA auto.
L'usura esiste, metti che un pezzo necessario ti ritarda 3 settimane, che fai?
E poi con la caccia alle streghe mediatica, le campagne stampa orchestrate per farti spendere ogni 3 anni su auto nuove a cui hanno solo cambiato 2 viti dal modello precedente ed il software dell'intrattenimento, la vita per le auto vecchie sarà in salita.
Finché tutta questa sbornia pseudo ambientalista non sarà passata...
Però non prenderei mai un'auto di oltre 25 anni come UNICA auto.
L'usura esiste, metti che un pezzo necessario ti ritarda 3 settimane, che fai?
E poi con la caccia alle streghe mediatica, le campagne stampa orchestrate per farti spendere ogni 3 anni su auto nuove a cui hanno solo cambiato 2 viti dal modello precedente ed il software dell'intrattenimento, la vita per le auto vecchie sarà in salita.
Finché tutta questa sbornia pseudo ambientalista non sarà passata...
-
- Supporter
la prenderei volentieri come seconda auto ma ho ip problema del posto... non saprei dove tenerla per adesso comunque come guida merita passare da un turbo benzina da 122 cv ad un vtec?