Buongiorno a tutti,
Sono Marco e scrivo a nome dei miei che hanno a Firenze una Honda Motor EG2 Civic Coupe CRX OPENTOP di colore verde del 1995. Il meccanico Honda dice che non riesce a trovare i seguenti pezzi:
- centralina ventilazione
- gruppo ventilatore interno
- aria condizionata (compressore)
- Sonda Lambda o sensore ossigeno
- gruppo ABS.
L'abbiamo messa in vendita, ma siamo indecisi se tenerla e aggiustarla, dato che siamo affezionati. Però non riusciamo comunque a trovare i pezzi.
Grazie a chi potrà aiutarci!
Marco
Cerco pezzi di ricambio vari
Per centralina ventilazione i tendi i comandi aria che sono al centro della console?
Tutto si trova anche semplicemente su ebay, roba usata, per non svenarsi di nuovo si potrebbe prendere la lambda e il Compressore di concorrenza, per il gruppo abs conviene revisionare il vecchio
Tutto si trova anche semplicemente su ebay, roba usata, per non svenarsi di nuovo si potrebbe prendere la lambda e il Compressore di concorrenza, per il gruppo abs conviene revisionare il vecchio
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Credo di avere quasi tutto.
Anche io ho quasi tutto, ma non vendo....
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
Beh, centraline comandi clima ne avrò 6-7.
Gruppi ventilatore 3-4.
Gruppi ABS credo un paio.
E poi sono a soli 50 km da Firenze, se il meccanico vuol venire a fare la spesa da me è benvenuto.
Gruppi ventilatore 3-4.
Gruppi ABS credo un paio.
E poi sono a soli 50 km da Firenze, se il meccanico vuol venire a fare la spesa da me è benvenuto.
-
- Supporter
Grazie mille ho scritto in pm!
Ti ho risposto.
-
- Supporter
Grazie a tutti i vari messaggi!
Marco
Marco