No, perché era del 1998 e da noi Honda Italia cessò le importazioni nel 1996.
Dei 500 esemplari ce n'erano alcuni nel nord Europa; ad esempio Beaglepisa se la fece arrivare usata dalla Germania, e qualche anno dopo l'ha rivenduta a Soichiro.
prezzo del sol vti e esi nuova
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
potevano però sforzarsi di + in honda..
la Motegi anche se bella non è all'altezza di un semplice VTi..
bastava montare un b16B e i 15 di serie..
la Motegi anche se bella non è all'altezza di un semplice VTi..
bastava montare un b16B e i 15 di serie..
1 15" (di serie oppure optional) la Motegi li aveva, se non sbaglio, essendo fatta dopo il '96.
-
- Supporter
- Messaggi: 4116
- Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
- Località: Italia
si si lo so, se non sbaglio erano quelli dell'EK4, la Vti dopo il 95..quelli che ha messo Oscar per intenderci!
anche l'alettone è bellissimo
il vero pacco è che non è mai uscita una versione TypeR della delsol..
anche l'alettone è bellissimo
il vero pacco è che non è mai uscita una versione TypeR della delsol..
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
Come sappiamo tutti, le versioni Type R sono state concepite per la pista...e la delSol invece non lo è mai stata...
PS: l'NSX mi pare che costasse 150.000.000 di £!!!
PS: l'NSX mi pare che costasse 150.000.000 di £!!!