ultimamente stanno uscendo alcune utilitarie con il promo meno cilindri più rismarmio
a sto punto mi compro una cariola!
la mia ragazza ha comprato la Corsa 1000 con 50/55cv, ma dico io quelli della opel cosa si sono fumati?
la macchina in 2 è praticamente ferma, non puoi azzardare un entrata in corsia se non hai 500mt di strada libera, non puoi fare uno scatto per evitare di girare ad un semaforo ecc ecc
e non parliamo poi dell' a/C una volta accesa la macchina è praticamente ferma
risparmio???? la macchina la vendono a 13.000e e fa si e no i 16/17 km con un litro, in più hai un mattone sotto il culo
ma dico io come sa fa a produrre un'auto con cosi pochi CV?
tra l'altro consuma meno una jaguar 3000 V6 che una utilitaria con 60cv
a voi i commenti
meno cilindri, più risparmio...ma va va va
Concordo a pieno! Auto così lente sono solamente un pericolo quando si viaggia...un sorpasso è impensabile perchè ci vogliono kilometri per portarlo a termine. Si può solo stare tranquilli a 80 sulla propria corsia senza nemmeno risparmiare più di tanto in benzina
non ricordo in che mese del 2011 Quattroruote fece una prova di confronto consumi tra la Ypsilon 0,9 Twin Air e la Mini One 1,6.
Risultato a 130 Kmh i consumi erano praticamente uguali.
Conclusione se non vai non consumi.
Risultato a 130 Kmh i consumi erano praticamente uguali.
Conclusione se non vai non consumi.
Jack te lo appoggio e te lo spingo...
-
- Supporter
le macchine di adesso son tutti cessi!!!
la 500 twin air la davano per + di 20 km con un litro, evo l'ha provata e a passo allegro fa i 12.8
la polo GTI nuova 180 cv 140 volumetrico/turbo va un filo di + dei nostri bidoni ma fa fuori 1 kg di olio ogni 8000 km... dove sta questa evoluzione?
la 500 twin air la davano per + di 20 km con un litro, evo l'ha provata e a passo allegro fa i 12.8
la polo GTI nuova 180 cv 140 volumetrico/turbo va un filo di + dei nostri bidoni ma fa fuori 1 kg di olio ogni 8000 km... dove sta questa evoluzione?
-
- Supporter
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Jack te lo appoggio e te lo spingo...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ahahah mi hai fatto rotolare !
ahahah mi hai fatto rotolare !
eh certo!