Ciao a tutti, mi chiamo Devid e sono un "neorgoglioso" proprietario di una Del Sol verde acquamarina e sto nelle basse Bolognesi!
Speriamo di vederci presto Ciao a tutti!!!!
Nuovo iscritto!!!
Benvenuto!
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
Kevin Schwantz
Kevin Schwantz
- Jack il bello
- Site Admin
benvenuto!!!
D16>B16
Welcome
-
- Supporter
Ciao a tutti mi chiamo Manuel, orgoglioso proprietario di una del sol che ultimamente sta facendo le bizze purtroppo! È un onore essere qui...in saluto a tutti!!!
Benvenuto Manuel.
Però, se posso permettermi, apri un topic di presentazione tutto tuo, senza accodarti ad altri.
Già siamo quattro gatti, se ci si nasconde sembriamo anche di meno
Come detto, aprine uno tuo, raccontaci di te (se vuoi) e soprattutto della tua macchina (obbligatorio ).
E poi nelle varie sezione del forum spiegaci quali sono le bizze, che noi con le bambine capricciose siamo esperti.
Però, se posso permettermi, apri un topic di presentazione tutto tuo, senza accodarti ad altri.
Già siamo quattro gatti, se ci si nasconde sembriamo anche di meno
Come detto, aprine uno tuo, raccontaci di te (se vuoi) e soprattutto della tua macchina (obbligatorio ).
E poi nelle varie sezione del forum spiegaci quali sono le bizze, che noi con le bambine capricciose siamo esperti.